L’auto-custodia Lega Wallet sta guadagnando concitazione oltre il naufragio in FTX e il esplorazione in vite delle banche sugli scambi in criptovalute con pubblico. Durante una settimana, la cooperativa ha rilasciato un’lunghezza del browser così e ha collaborato come Binance. A lui utenti in Binance dunque possono alienare stanziamenti senza intermediari sul garbato vantaggio Lega Wallet.
Il 14 novembre, Lega Wallet ha rilasciato un’lunghezza del browser vuoto a i browser Google Chrome e Lavoro. Questa lunghezza consente agli utenti in archiviare, indirizzare e beccarsi criptovalute su tutte le catene EVM e Solana. Il accertamento della ragnatela offre agli utenti un’dimestichezza dApp senza fatica senza fatica la uopo in annettere manualmente le reti.
Questa lunghezza include altresì il sostegno multi-wallet, il sostegno NFT, i provider fiat onramp, l’annessione blockchain EVM e il sostegno hardware wallet.
Il 16 novembre, Binance, il sommato grandioso exchange in criptovalute al mucchio, ha annunciato il tiro dell’annessione in Lega Wallet a Binance Pay. A lui utenti in Binance devono sommato scansionare ovvero incuneare a esse indirizzi dei portafogli e Lega Wallet è dunque una delle opzioni in prelevamento immediato. Né litorale rimanente le quali le tariffe del gas blockchain. Al lampo della in questo merce, questa valore è supportata separato dalla Android dell’app Lega Wallet, obiezione Binance annuncerà “sollecitamente” una iOS.
Imparentato: Tre ostacoli all’adozione in Web3 — CEO in Lega Wallet
Anteriormente, il CEO in Binance Changpeng Zhao secolo diventato gente approvato Lega Wallet afferma: “L’ è un eretto normale elementare”. La è stupefacente le quali Binance possiede il fornitore in portafogli incorporato negli Stati Uniti dal 2018.
Prima di il 15 novembre, Lega Wallet Token (TWT) è aumentato in il 150% con sei giorni, invertendo una del emporio delle criptovalute le quali ha approvazione il vitale schietto stramazzare in $ 100 miliardi nello anche epoca. Nel frattempo, il degli scambi del token è trascorso da parte di 279 milioni in TWT a 593,25 TWT nello anche epoca, a testimonianza della convinzione del emporio nel trend rialzista.