Russia e Cuba stanno lavorando sfilza per finta sfruttare le criptovalute per finta i pagamenti internazionali rubli per finta accerchiare le sanzioni internazionali.

Il portavoce russo Boris Titov ha tenuto la proposta al 38° Esposizione intenazionale multisettoriale internazionale FIHAV-2022 all’Avana questa settimana. La Incarico presidenziale russa per finta i tassa degli imprenditori ha sottolineato le sanzioni in modo contrario i paesi alla maniera di piede per finta la collaborazione.

paesi parsimoniosamente isolati

A lei Stati Uniti hanno imposto sanzioni economiche a Cuba nel 1962 da quando la Moto cubana ha trasformato Cuba comunista.

Nel frattempo, la Russia è stata sanzionata dalle potenze occidentali per finta la sua calata dell’Ucraina all’preludio per quest’periodo. Questi hanno occupato alla Russia per presenziare al struttura unitario.

Titov ha riconosciuto quale il dollaro USA è il ” prevalente” per finta adempiere pagamenti internazionali, ed ambedue i paesi nel sono banditi. Con tutto ciò, il commissario russo ha illustre quale ambedue i governi stanno sviluppando una tecnologia quale potrebbe sottostare alla maniera di dilemma.

“So quale alcune opzioni sono state prese nota. [payments] nel rublo”, ha sopraddetto. “Sono dissertazione ancora la dissidio dei pagamenti reciproci criptovalute e la attuabilità per pagamenti corso meccanismi per e privati”, ha associato Titov.

Pagamenti criptovalute Russia

A settembre, il delle Disponibiltà economiche russo ha redatto un mappa per norma sulle criptovalute per finta acclamare un tela per finta i pagamenti criptovalute. Il operazione per norma sulle valute digitali delinea un nota per valute e paesi collaboratore presso unire nel tela dei pagamenti.

Tuttavia Ivan Chebeskov della Barriera Scaltrezza Monetaria del Incarico delle Disponibiltà economiche egli ha descritto di preferenza alla maniera di un ” per finta affari”. Su contraccolpo, le casa determineranno gran rimprovero i dettagli pratici del prossimo tela per normativa, ha illustre.

Chebeskov scorta ha riportato un ingrossamento del stazza degli scambi dovuto a questo , ciononostante ha le casa partecipanti.

Vladimir Gamza, padrone della Sala per relazione russa, ha illustre quale le aziende utilizzano le criptovalute per finta transazioni a proposito di paesi “ostili”. Questi includevano Norvegia e Singapore, in aggiunta a Stati Uniti e Ucraina.

Disclaimer

Tutte le informazioni contenute nel nostro Web sono pubblicate buona religione e sono semplicemente a oggetto informativo assoluto. I lettori sono attentamente a specifico alea per finta scontro intraprendano alle informazioni quale trovano sul nostro web.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *