[ad_1]

I regolatori del Ministero dei finanziari (DFS) a causa di New York si sono uniti al dibattimento nazionalistico nonostante un intuito ardito all’indomani del scuotimento a causa di FTX. Adrian Harris ritiene quale le prossime diritto federali sulla crittografia né dovrebbero sui regimi normativi statali.

Sopra un dal “Digital Asset Regulation: A State Perspective”, Harris ha suggerito ai legislatori a causa di Washington a causa di affrontare più volte a motivo di similare il metodo a causa di New York.

“Mi piacerebbe non vedere l’ora un schema alla maniera di colui quale New York ha complessivamente il plaga il perché e il percome penso quale si dimostri un metodo tridimensionale e “.

, quasi quale abbassare la regolamentazione, ha aggregato Harris. Ha supervisionato l’magniloquente decorso a causa di allibramento a New York, inclusa la perizia della corpo organizzativa dell’industria, delle qualifiche esecutive, dei rendiconti finanziari e dei programmi antiriciclaggio e know-your-customer quale garantiscono la perizia degli investitori.

Imparentato: La Fed a causa di New York contributo nonostante il Singapore MAS per analogia cercare sulla CBDC

Nello pari panel, il compagno a causa di Harris, Peter Marton, boss della criptovaluta al NYDFS, ha ricordato al forza pubblica quale a FTX né è giammai stata concessa una BitLicense per analogia fare un’operazione nello potenza.

Introdotta nel 2015, la BitLicense dello Potenza a causa di New York è duro a motivo di riscuotere ed è stata noiosamente criticata dal sindaco Eric Adams, quale ha pianificato a causa di camuffare New York City una “patrimonio delle criptovalute”.

Nel giugno 2022, DFS ha pubblicato una modello per analogia le stablecoin supportate a motivo di USD. Stando a il framework, le stablecoin devono stato assolutamente garantite a motivo di una approvigionamento in conclusione a causa di tutti giorno lavorativa e l’emittente deve sentire una avvedutezza a causa di rimborso pre-approvata a motivo di DFS.