[ad_1]

L’ economica dovuta alle tensioni geopolitiche, all’ dei tassi che significato e al diminuzione della fioritura economica sta mettendo a dura attestato il principio statunitense. alle massicce perdite segnalate dalle banche tradizionali nel secondo la legge trimestre del 2022, quest’annata la Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) ha la anteriorità a cinque politiche carattere, tra noi cui la critica dei rischi delle criptovalute per finta il principio impiegato di banca.

Rivolgendosi alla delegazione bancaria del Senato a causa di una fresco colloquio, il presidente ad interim della FDIC Martin J. Gruenberg ha sottolineato il composto contrazione dell’giovamento ben definito delle banche nel sommo e nel secondo la legge trimestre del 2022, nei fatti è quarto stato. Ha noto nessuna banco ha mancato, ciononostante ha noto periodo dovuto a saldi dei prestiti e costi che accantonamento. 2 età.

le banche riportano perdite realizzate per finta 470 miliardi che dollari e la FDIC prevede questa impulso continuerà, Gruenberg riteneva le banche dovessero adoperarsi verso oculatezza nell’funzionamento crittografica. Pur confermando l’proposito della FDIC che pervadere la scelta migliore i rischi delle criptovalute verso l’contributo delle banche, ha riconosciuto l’significato per finta le criptovalute sta accelerando il scambio ribassista.

“La FDIC continuerà a sudare verso le banche mettere sotto la sua supervisione per finta asserire le funzionamento crittografiche le coinvolgono siano funzionamento bancarie consentite possono aver luogo condotte a causa di come fido e e a causa di adeguatezza verso le codice e i regolamenti esistenti. Te assicuro.”

Quest’annata, la FDIC ha emesso un successione che e desistenza alle consorteria che criptovalute rilasciano dichiarazioni fuorvianti agli investitori, esponendo allo anche secolo le banche assicurate ai rischi potrebbero alzarsi a causa di corrispondenza a tali false dichiarazioni.

Nella sua , Gruenberg ha fino fenomeno attinenza al cedimento che ecosistemi che criptovalute hanno allagato a esse investitori. Ha sottolineato l’portata delle stablecoin nel smercio che varie criptovalute e i regolatori finanziari federali intendono stabilire scrupolosamente le relative politiche.

“Con tutto ciò, la tecnologia che cambiare registro diffuso su cui sono costruite (le stablecoin) potrebbe mostrarsi applicazioni significative e ricchezza comunitario all’casalingo dei sistemi che indennizzo”, ha Gruenberg.

Imparentato: Il presidente ad interim della FDIC afferma le consorteria crittografiche e i token sono supportati dalle agenzie governative

Il 14 novembre, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha confermato la sua assegnazione che Gruenberg alla presidenza della FDIC fetta del comando quinquennale.

i Democratici a causa di maggior parte, Biden potrebbe potere che veder percorrere le sue elezioni privo di interferenze che fetta.