Il segretario al statunitense Janet Yellen e il visir delle disponibiltà economiche Nirmala Sitharaman hanno discusso della regolamentazione delle criptovalute alla 9a riunione con partenariato e India e Stati Uniti. Ambedue i promotore hanno sottolineato l’stima della internazionale e della con campione normativi elevati a grado .
Stati Uniti e India discutono dei problemi circondano le criptovalute
Nirmala Sitharaman, visir delle disponibiltà economiche e degli affari societari del Commonwealth dell’India e Janet L. Yellen, segretaria del degli Stati Uniti, hanno discusso della regolamentazione della criptovaluta al 9° gara del partenariato e India e Stati Uniti venerdì .
il presidente della Federal Reserve statunitense Jerome Powell e il governatore della Reserve Bank of India (RBI) Shaktikanta Das hanno partecipato all’gara a Notizia Delhi. Il presidente Yellen diventa il precursore segretario al a vedere l’India.
Conforme a una deposizione congiunta rilasciata per Yellen e Sitalaman al punto dell’gara:
A loro Stati Uniti e l’India attendono a causa di intolleranza un cura permanente per traverso il oblungo polemica sulla regolamentazione USA-India. È una ripiano secondo azzuffarsi con questioni e aree prioritarie del zona emergente, comprese le risorse digitali.
Seguente la riunione sul partenariato e , Yellen ha partecipato a una sulle possibilità economiche e commerciali con India e negli Stati Uniti a causa di promotore aziendali ed eminenti economisti con ambedue i paesi.
Conforme a come riferito, il segretario al ha cercato una internazionale sulla amministrazione delle criptovalute. “Ci sono certi pool con riparo dei consumatori e degli investitori debolmente protetti sul scambio devono avere origine affrontati dal momento che si tratto con criptovalute”, ha , descrivendo con vendita al minuto:
Eppure, questo è un zona con cui abbiamo discusso alla riunione con nella giornata odierna, con cui la internazionale le preminenza pubbliche è con elementare stima e il zona proprio e le parti interessate pubbliche necessitano con campione normativi elevati a grado .
Oltre a questo, Yellen ha sentenza:E siamo alquanto attivi nel schema del Financial Stability Board [FSB]Cerchia con intreccio [FATF], le banche multilaterali con svolgimento, il FMI e scambi bilaterali dovrebbero realmente esaminare i rischi e certi vantaggi delle criptovalute su impalcatura . “
Il segretario al ha osservato negli Stati Uniti, la regolamentazione delle criptovalute è un “centro sconfinato” dell’ Biden. Ha sottolineato sono stati compiuti “notevoli progressi” nell'”esaminare la lite del disonesto con criptovalute”. Nonostante che ciò, ha ammesso con un’altra volta molta itinerario per fare bene.
Il visir delle disponibiltà economiche sta altresì promuovendo la internazionale sulla supervisione delle criptovalute. A settembre, ha esortato il Fondale monetario internazionale (FMI) a gestire la regolamentazione delle criptovalute.
L’India ha un’altra volta un quadrato prescrittivo secondo le criptovalute. Sitharaman ha il mese trascorso il timone , con spirito con presidenza del G20, discuterà la regolamentazione delle criptovalute e stabilirà un quadrato prescrittivo basato sulla tecnologia secondo le risorse digitali. Conforme a come riferito, il timone prevede con concludere la sua condizione sulla delle criptovalute prima di il precursore trimestre del attiguo epoca secondo uniformarsi al GAFI.
Uso nei pensate dei commenti sulle criptovalute del segretario al Janet Yellen e del visir delle disponibiltà economiche Nirmala Sitharaman?Faccelo saperla lunga nella ripartizione commenti ora abbasso.
Kevin Helms
Discepolo con oculatezza austriaco, Kevin è uomo di stato un evangelista per dal momento che ha a viso scoperto Bitcoin nel 2011. I familiari interessi risiedono nella decisione con Bitcoin, nei sistemi source, negli oggetti con porta e nell’intersezione oculatezza e crittografia.
attendibilità simbolo: Shutterstock, Pixabay, Wiki Commons
Disclaimer: Questo roba è a obiettivo informativo. Questa è un’proposta diretta oppure una pressione con un’proposta con compera oppure spaccio, oppure una presentazione oppure omologazione con qualunque profitto, attrezzatura oppure ditta. Bitcoin.com fornisce assistenza con soggetto con investimenti, fiscali, legali oppure contabili. NÉ L’AZIENDA NÉ L’AUTORE SARANNO RESPONSABILI, DIRETTAMENTE INDIRETTAMENTE, PER EVENTUALI DANNI PERDITE DERIVANTI ASSUNTI DERIVANTI DA RELATIVI ALL’UTILIZZO ALL’AFFIDAMENTO DELL’UTENTE SU QUALSIASI CONTENUTO, PRODOTTO SERVIZI DESCRITTI IN QUESTO ARTICOLO. garante.