[ad_1]

La Abitazione Bianca e i membri della giuria bancaria del Senato degli Stati Uniti hanno chiesto un’adeguata regolamentazione delle criptovalute con consenso al naufragio dell’exchange con criptovalute FTX. Se in accordo né egli monitoriamo, rischiamo con compromettere americani con tutti i giorni, e questo è visibilmente qualcosa monitoriamo e vediamo in qualità di un discussione grande.

La Abitazione Bianca sulla regolamentazione delle criptovalute

Più tardi il naufragio dell’exchange con criptovalute FTX, la Abitazione Bianca e legislatori statunitensi chiedono una regolamentazione criptata diversi severa.

Il segretario rivista della Abitazione Bianca, Karine Jean-Pierre, ha esplicito giovedì con una colloquio rivista con replica alla parossismo dell’FTX:

L’ ha invariabilmente serio esitazione le criptovalute né vengono bene monitorate, rischiano con compromettere americani con tutti i giorni, cose visibilmente monitoriamo e consideriamo in qualità di una discussione centro.

“Le ultime notizie sottolineano ancora queste preoccupazioni e il occasione per finta cui è oltremodo necessaria una regolamentazione avveduto delle criptovalute. La Abitazione Bianca, agglomeramento alle agenzie competenti, monitorerà di nuovo comunicante la occasione quando si sviluppa. Da parte di lavorare”.

I democratici del spazio e immobiliare del Senato esortano i regolatori a “studiare ciò ha portato al naufragio con FTX”

A loro account Twitter con Senate Bank e Housing Democratic hanno twittato giovedì:

Le continue turbolenze nel mercimonio delle criptovalute richiedono un’attenta nota con in qualità di le criptovalute sono regolamentate e del a coloro posizione nell’risparmio. È grande i nostri guardiani finanziari esaminino ciò ha portato al naufragio con FTX con ordine poter raggruppare appieno la imbroglio e l’uso smodato hanno avuto dintorni.

Fino il senatore Sherrod Brown (D-Ohio), presidente della giuria per finta le banche e l’edilizia abitativa del Senato, ha rilasciato una testimonianza giovedì sulla parossismo circonda FTX.

“Il naufragio con FTX è un favoloso d’chiamata le criptovalute possono non colpire e, in qualità di abbiamo i derivati ​​over-the-counter hanno portato alla parossismo holding, questi fallimenti influenzeranno i consumatori e altri settori finanziari. Potrebbe ottenere un risultato a collana su part.system”, ha apoftegma il senatore. “Continuerò a andare a coloro per finta tenere responsabili i cattivi nel mercimonio delle criptovalute. Troverò il ordine eccellente per finta beneficare i consumatori e certificare la sodezza del mercimonio statunitense e del . “Sto facendo del mio in modo migliore per finta farlo. “

Un venturo della giuria per finta le banche e l’edilizia abitativa del Senato, la senatrice Elizabeth Warren (D-Massachusetts), ha mercoledì le criptovalute hanno esigenza con “un’serietà diversi aggressiva”, ha mercoledì la Securities and Exchange Commission (SEC). ) per finta “insistere” a far ossequiare il bando a custodia dei consumatori e della sodezza holding. “

Circostanza da quello pensi dei legislatori della Abitazione Bianca e degli Stati Uniti chiedono un’adeguata regolamentazione delle criptovalute? Facci intuire nella ripartizione commenti in fondo.

Kevin Helms

Educando con risparmio austriaco, Kevin è quarto stato un evangelista dal momento che ha franco Bitcoin nel 2011. I familiari interessi risiedono nella salvaguardia con Bitcoin, nei sistemi gara open source, negli oggetti con goal e nell’intersezione tra noi risparmio e crittografia.

fido somiglianza: Shutterstock, Pixabay, Wiki Commons

Disclaimer: Questo mercanzia è segregato a traguardo informativo. Questa né è un’regalo diretta una invito con un’regalo con spesa rivendita, una consiglio convalida con frutto, favore fabbrica. Bitcoin.com né fornisce assistenza con occasione con investimenti, fiscali, legali contabili. NÉ L’AZIENDA NÉ L’AUTORE SARANNO RESPONSABILI, DIRETTAMENTE Ovvero INDIRETTAMENTE, PER EVENTUALI DANNI Ovvero PERDITE DERIVANTI Ovvero ASSUNTI DERIVANTI DA Ovvero RELATIVI ALL’UTILIZZO Ovvero ALL’AFFIDAMENTO DA PARTE DELL’UTENTE SU QUALSIASI CONTENUTO, PRODOTTO Ovvero SERVIZI DESCRITTI IN QUESTO ARTICOLO. ragionevole.



[ad_2]

Source link

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *