Il New York Innovation Center (NYIC) della Federal Reserve Bank durante New York e la Monetary Authority of Singapore (MAS) lanciano un tentativo unito per emotività una divisa digitale grosso modo della Monte Principale (wCBDC). Le supremazia durante regolamentazione sono desiderose durante esaminare il energia durante wCBDC nei pagamenti grosso modo transfrontalieri.
L’11 novembre, MAS ha annunciato il durante Project Cedar Phase II x Ubin+. Quanto a foglio, NYIC e MAS utilizzeranno wCBDC quando asset durante per emotività transazioni transfrontaliere transfrontaliere. L’meta è determinare la energia larghezza durante wCBDC durante ammorbidire il avventura durante .
Leong Sing Chiong, vicedirettore universale del MAS, ha sottolineato il parere durante “interoperabilità” al base dell’tentativo.
“Questo adotterà un approccio pragmatico e progetterà future CBDC grosso modo per emotività interagire per le reti mantenendo l’ durante ciascuna intrico”.
Appena che celebre nella annuncio, Project Cedar Phase II x Ubin+ né anticipa alcun successo politico precisato, neanche implica una iniziativa prossimo attraverso paese della Federal Reserve durante sprigionare un CBDC. Un collegamento contenitore i risultati del sarà pubblicato nel 2023.
Il 4 novembre, il NYIC ha pubblicato un collegamento sulla ciclo del Idea Cedar. Nella ciclo, le transazioni spot sono state eseguite su valute diverse su registri svariati da parte a parte la intrico blockchain autorizzata utilizzando il stampo durante output dei dati durante aggiustamento grezzi.
Imparentato: Clearinghouse difende i tassa delle banche, si oppone al CBDC nei commenti del degli Stati Uniti
Project Cedar integra il incarico della Boston Fed sul CBDC al particolare durante Project Hamilton, canale per mezzo di cooperazione per mezzo di la Digital Currency Initiative del Massachusetts Institute of Technology. Ubin+ è l’proposta internazionale durante MAS per emotività rifarsi l’capacità e ricondurre il avventura nei regolamenti forex transfrontalieri facilitando la connettività transfrontaliera e l’interoperabilità delle valute digitali grosso modo.
Il vice governatore della Fed durante New York e dei mercati Michelle Neal ha esplicito per mezzo di una enunciato a Singapore la Fed né ha fino ad ora idea durante sprigionare CBDC, ciononostante ha esplorato a lui accordi spot per mezzo di divisa estera “dal giudizio della Federal Reserve”.