[ad_1]
A contorno dell’indizio in 24 ore fa quale FTX US potrebbe il trading sulla sua base, i dati onchain hanno confermato quale la base ha pendente i prelievi dalla base domicilio negli Stati Uniti l’11 novembre. chiarisco.
L’indizio ardito del 10 novembre avvertiva a lei utenti in “finire le ad esse posizioni”, ciononostante affermava quale a lei utenti potevano anche adesso agire prelievi.
Sam Bankman-Fried, CEO in FTX, arrivato altresì quasi SBF, continua a impuntarsi sul fuso quale FTX US sta bontà e né è influenzato dai problemi in liquidità in FTX, ciononostante FTX US è sull’contorno del 11. Le averi sembrano esserci andate in sciagura per peggio è situazione inserito nella testimonianza in errore. America.
Il 10 novembre, Bankman-Fried si è scusato a lei utenti in FTX US e ha legato ad esse: “‘FTX US, unito domicilio negli Stati Uniti quale scure a lei americani, né è situazione influenzato economicamente presso questo recital in ‘”. Ha associato quale la base è “liquida al 100%” e “tutti a lei utenti possono isolarsi interamente (tariffe schema gas, ecc.)”.
19) Qualche diverso osservazione:
Si strappo in FTX International. FTX US, unito domicilio negli Stati Uniti quale scure a lei americani, tempo immunizzato presso questa .
100% . Tutti a lei utenti hanno potuto declinare totalmente (addebiti schema gas, ecc.).
Quel domani adeguamento arriverà.
—SBF (@SBF_FTX) 10 novembre 2022
ricapitolazione, i problemi in liquidità in FTX International sono emersi negli ultimi sette giorni al tempo in cui il CEO in Binance Changpeng “CZ” Zhao ha annunciato quale avrebbe liquidato tutte le partecipazioni in Binance per token FTX. L’indizio in CZ ha causato inconsciamente una gara agli sportelli e a lei utenti in FTX hanno unicamente evidente a revocare i propri resti, soletto per giusti motivi palesare quale quello né aveva piuttosto liquidità per giusti motivi contentare la supplica.
Sam Bankman-Fried presso pertanto si è negletto dalla sua grado in CEO in FTX, ciononostante “rimane ad essere presente per una transizione ordinata” in primo luogo in esserci rigonfio presso John Ray.
CORRELATI: La scompenso FTX potrebbe fruttare l’impressione Domino, spiega l’analista
L’prossimo declino in FTX ha portato grandemente a scrutinio nel ripartizione delle criptovalute. Prima di tutto dal istante quale FTX è l’conclusivo in una collezione in dichiarazioni in errore relative alle criptovalute per giusti motivi il 2022, parecchi legislatori globali e altri stanno proponendo regolamenti aggiuntivi per giusti motivi le ente in criptovalute.
[ad_2]
Source link