[ad_1]

A esse scambi che criptovalute saranno per mezzo di che donare una completa giacché ChainUp offre una miscela Merkle Tree Proof-of-Reserves.

incatenarsi annunciato Venerdì abbiamo annunciato i quali la nostra miscela Merkle Tree Proof of Reserve attraverso a lui scambi che criptovaluta è pronta attraverso il tiro, fornendo la necessaria sia attraverso a lui scambi i quali attraverso a lui investitori.

Seguente incidenti che questo razza nel branca delle criptovalute negli ultimi mesi, per mezzo di fradicio alla debacle per mezzo di corrente all’exchange FTX che Sam Bankman-Fried, le criptovalute stanno diventando sommato trasparenti, vogliamo proprio una tecnologia i quali garantisca sommato sicurezza la collettività che scontro/trading.

stando a Un bollettino indole che ChainUp descrive la tecnologia Merkle Tree Proof-of-Reserves in qualità di segue:

“Un Merkle è unico meccanismo crittografico i quali ci consente che grandi quota che dati per mezzo di un hash i quali funge a motivo di marchio crittografico i quali ‘riassume’ tutti i dati i quali arrivano. Tuttavia, Merkle Tree Proof of Reserve può esaminare velocemente e frequentemente grandi quota che dati, aumentando similmente la dei dati. “

Il bollettino prosegue affermando i quali la Merkle Tree Proof of Reserve fornirà fino agli utenti un stile lesto attraverso esaminare la decisione dei ad essi sostanza, “aumentando la delle riserve istituzionali”.

Il fautore e CEO che ChainUp Sailor Zhong ha adagio della tecnologia:

“La è importante attraverso a lui scambi che criptovaluta attraverso ricavare la sicurezza degli utenti finali e degli investitori. , miriamo a supportare i nostri clienti esistenti e altri attori del branca e, che deduzione, rinvigorire la sicurezza del branca nel opportuno sfilza”.

Disclaimer: questo lemma è appartato a oggetto informativo. è oblato ovvero convenuto attraverso sussistere utilizzato in qualità di giusto, pignolo, che scontro, holding ovvero che razza.

[ad_2]

Source link

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *