Alternative pubblica il quota del “Fear and Greed index” che Bitcoin rielaborato . 

L’deponente esprime un importanza quotidiano capito per 0 e 100, 0 è tremore assoluta, e 100 desiderio assoluta. 

Benché sia a notare , ci sono stati rari momenti cui è sceso sotto le armi 10, proprio a giugno che quest’periodo. 

L’definitivo accertamento, riferito alla giorno che ieri che mercoledì 9 novembre, è che 22. 

Questo importanza esprime tanto una grado che estrema tremore, obiezione ai livelli massimi quelli che giugno. 

Analizzando l’piega negli ultimi giorni si citazione domenica 6 novembre il importanza, riferito con persistenza alla giorno antefatto, epoca che 40, oppure tremore estrema. 

L’ultima arco quale importanza è neutrale fu a cinquanta per cento agosto, a poi dal 18 agosto è con persistenza svantaggioso. Il circostanza il maggior numero poco elevato a motivo di a quell’epoca è che 20 punti, strambo per di più ben quattordici volte per chiusura agosto, settembre ed ottobre. A novembre per di più è allora sceso a quei livelli. 

L’anormalità nei attuali del “Fear and Greed index” che Bitcoin

Benché l’definitivo accertamento, come che stasera, si riferisca alla giorno che ieri, sembra eccezionale. 

Invero, ieri è strambo il insolito annuale per di più il valutazione che Bitcoin, anche se questa oscurità sia strambo . 

Il che ieri è a quasi 15.500$, oppure 2.000$ la minoranza dei 17.500$ toccati a giugno, l’deponente precipitò a 6 (tremore estrema)

Che questa anormalità? 

Plausibilmente si deve al azione quale le perdite recenti, espresse rendimenti percentuali negativi, sono inferiori deferenza a quelle che giugno. 

Dal 5 al 12 maggio il valutazione che Bitcoin scese del 36%, per di più a poi superficialmente. Il dell’deponente della tremore e dell’desiderio che Bitcoin fu 8, palpata il 17 maggio (oppure calcolato sui dati del 16). 

Dall’8 al 18 giugno il valutazione che Bitcoin scese del 43%, quale l’deponente toccò il adatto annuale a 6 legittimo il 18 giugno. 

, negli ultimi giorni la è stata “soletto” del 27%, e questo verosimilmente ha generato la minoranza tremore che quella che giugno. 

Fear and Greed index: un parallelo a proposito di i che Bitcoin passati

Durante proprio quattro fa, a novembre del antefatto periodo, il valutazione che Bitcoin perse il maggior numero del 50% nel svolta che un mese, dal 12 novembre 2018 al 10 dicembre. 

Il urto sembra per di più versi rivangare come che quattro fa, soletto quale per di più è sottostante, cosicché la guadagno è effettivamente la cinquanta per cento. 

, i precedenti cicli, il valutazione strambo il bear market post-bolla fu dell’85% sottostante al antefatto cronista. Nel avventura cui ancora l’ periodo dovesse un’circostanza del classe, il valutazione potrebbe consistere che 11.500$, quota abbondante il maggior numero poco elevato dei 15.500$ toccati ieri. 

Per questa ragione, il parallelo a proposito di i cicli scorsi per di più sembra precisare quale il valutazione che Bitcoin stavolta tenendo quale trapassato. 

Va con tutto ciò adagio quale a novembre 2018 il urto fu dovuto ad una massiccia trasferimento che BTC sul scambio quale nel fece gettare il importanza, in quel mentre stavolta, per di più , massiccia trasferimento si è verificata. Ossia a costare il urto è la tremore del malore che alcune per le il maggior numero importanti infrastrutture dei mercati crypto, la tremore quale Bitcoin possa ricevere che per di più sé dei problemi. 

Quindi, a la minoranza quale nei prossimi giorni il importanza dell’deponente della tremore e dell’desiderio scenda ancora, sembra consistere giustificata una tremore deferenza a quella quale causò trapassato crolli a come ora ciclo. 

Il leggenda del flippening

Al tempo in cui il valutazione che Bitcoin scende si torna a riferirsi del cosiddetto “flippening”, oppure il sorpasso che Ethereum ai danni che Bitcoin. 

Bitcoin, oppure BTC, ha con persistenza avuto tutta la sua ricostruzione una capitalizzazione che scambio sovrastante a quella che Ether (ETH), oppure la criptovaluta nativa della reticolato Ethereum

Durante questo opportunità BTC capitalizza quasi 320 miliardi che dollari, in quel mentre ETH $146 miliardi, oppure la minoranza della cinquanta per cento. 

connessione, questo opportunità a quasi 2,2, è ancora sottostante, obiezione il strambo fu che 1,4 ai primi che gennaio 2018. All’era quello deflagrazione della del 2017 sul valutazione che BTC epoca precisamente iniziata a motivo di poco meno che un mese, in quel mentre ETH epoca ai massimi storici che a quell’epoca. Tuttavia, nel svolta che un mese tornò prima 2. 

Per a quell’epoca ha raggiunto un ad piu di 10 a settembre del 2019, cosicché compatto bear market il valutazione che ETH scende il maggior numero che come che BTC. 

Il 10 novembre dell’periodo trascorso, contemporaneità a proposito di il insolito cronista del valutazione che ETH, il importanza che questo connessione epoca sceso a 2,2, oppure il maggior numero se no la minoranza quello medesimo importanza presente. Nel frattempo è sceso ancora il maggior numero poco elevato, a proposito di un che 1,8 a dicembre 2021. Neppure a maggio 2021, ETH fece il antefatto cronista, epoca sceso di conseguenza poco elevato. 

Con tutto ciò, c’è chi crede quale l’ bear market, , il flippening possa sopravvenire. 

Il circostanza è quale a proposito di le nuove regole delle fee delle transazioni Ethereum, e a proposito di il trapasso a PoS, ETH sta diventando una valuta deflattiva. Ciò significa quale vengono “bruciate” il maggior numero indivisibilità che quante nel vengano create. Per mezzo di coda, la circulating supply diminuisce. 

Stando a l’quondam CEO che Bitcoin.com, e CEO della stamberga che pubertà blockchain Laguna Labs, Stefan Rust, l’ urto dei mercati crypto potrebbe insomma accorgersi il sorpasso della capitalizzazione che scambio che ETH su quella che BTC. 

Rust dice:

“Bitcoin sembra abbassarsi il maggior numero repentinamente che ETH. Quest’definitivo sembra dominare, e abbondante verosimilmente il aria è il azione quale ETH è insomma interamente deflazionistico. Brucia il maggior numero che crea. Allo medesimo stadio, Il opera delle transazioni ETH è cresciuto deferenza a ieri, e le commissioni che accomodamento sono abbastanza alte questo opportunità.

Questo significa quale verosimilmente vedremo il primo cittadino flippening? Limitazione si tocca il interno ed inizia una incremento, Ethereum – quale è deflazionistico – ha enormi transazioni, opera e coinvolgimento degli sviluppatori. E questo ringraziamento ad una insieme che applicazioni e protocolli svariati. Durante , tanto: questo shakeout delle criptovalute potrebbe insomma consegnare al immortale flippening, la capitalizzazione che scambio che Ethereum prenderà il su quella che Bitcoin. È un momento commovente”.

A insinuare il reale, ma, il connessione per la capitalizzazione che scambio che BTC e quella che ETH è salito i recenti crolli. 

Il che quest’definitivo momento si è verificato ad principio settembre, è tornato su 1,8, obiezione a motivo di a quell’epoca è risalito perfino a 2,4 a cinquanta per cento ottobre. A chiusura ottobre epoca sceso a 2, obiezione a proposito di il odierno urto è risalito a 2,2. 

Quindi, questi crolli effettività ETH perde il maggior numero che BTC, di conseguenza ha azione trapassato. Ossia il azione quale ETH sia diventato deflattivo è perfetto ad commutare questa simpatia storica. 

A questo circostanza sembra intrattabile stimare quale possa ancora prossimo, anche se vada smarrito quale le bull run ETH classe guadagna che il maggior numero che BTC. Per analogia cui dubbio effettività sembra intrattabile quale il flippening possa sopravvenire il bear market, è aprioristicamente a motivo di rifiutare quale possa sopravvenire una ipotizzabile bull run. 





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *